Contrasto TV

                       
   

Casaluce, G.S.Casaluce C5: firmano Laurentino e Marziale

Casaluce – Trattasi di giocatori provenienti dal calcio a 11. Luigi Marziale, classe ’92, ala destra adattabile nel mondo del futsal come esterno offensivo, svincolato dall’ASD Aragonese, e Francesco Laurentino, classe ’96, centrocampista proveniente dall’Hermes Casagiove, adattabile sia come centrale che come esterno difensivo.

Quest’ultimo, ha già esordito nella partita di andata di Coppa Campania disputatasi lo scorso 6 ottobre a Grumo Nevano, vinta dai casalucesi per 6 reti a 3 ai danni dell’ASD Oratorio San Ludovico, dove ha dimostrato di saper stare bene in campo ed eseguire tutti gli ordini impartiti dal Mister della squadra Fernando D’Ambrosio. Entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi e motivati per questa nuova avventura. Marziale: “non vedo l’ora di capire a fondo i movimenti e i meccanismi che il Mister mi chiederà in campo. Voglio onorare questa maglia con tanti gol”. Laurentino: “mi sento già pronto, sto bene fisicamente e daró tutto per questa società”.

Soddisfatto sia il Presidente Fusco che il Mister per questo ennesimo colpo di mercato messo a segno dal D.S. Verazzo. Quest’ultimo aggiunge: “come ho già avuto modo di ribadire in più occasioni, per noi il mercato non dorme mai, adesso, non vedo l’ora che i ragazzi memorizzino gli schemi del Mister per poter dare anche loro un contributo importante alla squadra”.

 

Articoli correlati