Contrasto TV

                       
   

Casaluce, GS Casaluce C5: presentazione della squadra ufficiale

Casaluce – Come preannunciato nei giorni scorsi, si è tenuta giovedì 13 settembre, presso la Sala Consiliare “Paolo Borsellino” del Comune di Casaluce, la presentazione ufficiale della Squadra al paese.

In una sala a dire la verità non tanto affollata, il G.S. Casaluce C5 del duo Fusco-Verazzo, ha sfoderato a tutti i presenti il suo miglior biglietto da visita, ripercorrendo, anche attraverso la proiezione di brevi filmati, tappa per tappa, tutto il lavoro svolto in sei messi di attività dal Direttivo e dalla Squadra che gli ha consentito di arrivare all’appuntamento face to face con il paese, avendo tutte le carte in regola.

“Un lavoro certosino, svolto con passione e dedizione, dove non sono mancati momenti difficili, ma alla fine – dichiara commosso e soddisfatto il Presidente della Squadra Salvatore Fusco – grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia, ma anche grazie all’eccellente lavoro portato avanti con determinazione, tenacia e costanza dal mio vice nonché dsGennaro Verazzo, siamo stati premiati, gratificati, perché oggi, tutto lo staff e tutta la Rosa che forma la Squadra, si è potuta presentare al cospetto del paese con orgoglio e con onore, indossando il vestito migliore”.

Presenti alla manifestazione, il Sindaco di Casaluce Rany Pagano che ha fatto gli onori di casa, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Casaluce Maddalena Zaccariello, il Responsabile regionale Calcio a 5 FIGC Campania Antonio Sarnelli, con a seguito il Delegato Assembleare Franco Barone ed il Coordinatore Attività Regionali Giovanni Belcuore. Tutti e tre hanno espresso apprezzamento per quanto fatto sinora dalla compagine casalucese ed hanno augurato a tutta la Squadra ed alla Dirigenza tanto successo. Era inoltre seduto tra i banchi degli invitati, il Presidente del Borgo Five Calcio a 5 Carmine Lampitelli accompagnato dal Capitano della Squadra ortese Salvatore Bianco. Al Capitano, in segno di amicizia, stima e rispetto ed anche per instaurare tra le due compagini una forma di gemellaggio, è stato donato un Gagliardetto da parte del Capitano del Casaluce Vincenzo Giusti, mentre al Presidente Lampitelli, è stata consegnata una targa ricordo.

Targa anche per il Primo cittadino di Casaluce, per i tre rappresentanti federali, per la giornalista inviata di Cronache di Caserta Valentina Sorrentino che era lì anche in veste di responsabile locale Volontari Telethon Casaluce, ed infine, una targa, è andata anche al conduttore della manifestazione, lo spikerNicola Vincoli, il quale durante tutta la presentazione, ha rivolto non poche domande agli ospiti presenti, nonché alla Dirigenza, al Mister Fernando D’Ambrosio e ai giocatori della Squadra.

Era presente tra il pubblico, il parroco della Chiesa di San Marcellino in Aprano-Casaluce, Don Mimmo D’Alterio che ha fatto gli Auguri alla Squadra, una rappresentanza della ProLocoCasaluci di Casaluce guidata dal Presidente Antonio Martino, il Presidente della Caritas di Aprano Mara Tessitore, i volontari Telethon Casaluce ed infine, una rappresentanza del Forum dei Giovani di Casaluce presieduto da Antonio Di Martino, anche lui presente e seduto al tavolo degli invitati.

La Squadra tutta, dopo questa piacevole parentesi protocollare, si riunisce oggi sul campo dello Sporting Club Azzurro 92 per terminare il ciclo di preparazione atletica di fine settimana agli ordini di Mister D’Ambrosio, “perché – spiega il dsVerazzo – il lavoro iniziato non deve essere interrotto ma deve continuare ad andare avanti senza sosta così da permetterci di affrontare nella migliore forma possibile tutti gli impegni di stagione che a breve giro ci attenderanno”.

Articoli correlati