Contrasto TV

                       
   

Casaluce, il GS Casaluce batte il Guappa Sinuessa 5 a 1

Casaluce – Nella decima di andata di Campionato, il G.S. Casaluce C5 allenato da Mister Fernando D’Ambrosio passa anche sul difficile campo di Mondragone, infliggendo ai padroni di casa del Sinuessaun severo 5 a 1, conservando così la vetta della classifica del Girone E a quota 24 assieme al Monte Maggiore, anch’egli vittorioso in casa contro il Marcianise,che dopo questa sconfitta scende al secondo posto a 21 punti.

Intanto, continua il silenzio stampa da parte di Dirigenza e calciatori casalucesi, nonostante sia arrivata questa seconda vittoria dopo la pausa natalizia. “Ancora per un pò- fanno sapere i vertici della Squadra -preferiamo che a parlare non siano le bocche ma bensì il campo”. Ed infatti, anche oggi, come sabato scorso contro lo Sparta, il campo, ha parlato verde-giallo-blu.

A segno per il Casaluce con una doppietta ciascuno,Antonio Di Gennaro e Carmine Piccolo,mentre, a chiudere la manita, ci ha pensatoBiagio Montella. Per il Guappa Sinuessa invece il gol della bandiera porta la firma del Capitano Massimiliano Verolla.

Articoli correlati