Posted on

Casaluce – Il sindaco Antonio Tatone su Facebook: “Poco fa, mi è stato comunicato che due (2) nostri concittadini (1 residente, e uno domiciliato in un altro comune della provincia) precedentemente risultati positivi al coronavirus e sottoposti al primo tampone di controllo sono risultati Negativi.

Inoltre, in data odierna sono stati effettuati ad entrambi prelievi per il secondo tampone di controllo e si è in attesa dei risultati. Naturalmente ci auguriamo che anche il secondo controllo risulterà negativo.
In bocca al lupo

Quindi, in attesa dei suddetti esiti (ci auguriamo negativi) ad oggi la situazione è la seguente:  Tre (3) persone positive sul territorio comunale e altrettanti positivi che bensì residenti a Casaluce si trovano in isolamento obbligatorio in altri comuni.

Comunico altresì, che svariati cittadini sottoposti a tamponi naso-faringei sono risultati negativi. Mi appello ancora una volta al vostro buon senso, di continuare a rispettare le regole, distanziamento fisico di sicurezza e obbligo della mascherina. Il senso di responsabilità di ognuno di noi è fondamentale per tutti.”