Casaluce, il sindaco: “Pensi a Casaluce”

Casaluce – Il sindaco Francesco Luongo in un post pubblicato su Facebook dichiara: “C’era un male da debellare in questo paese ed era la guerra tra maggioranza e opposizione, per il semplice fatto che si è eletti per migliorare le condizioni del posto in cui si vive; dalla maggioranza e dall’opposizione.

Per spezzare questo meccanismo c’era bisogno che il sindaco e la maggioranza si ponessero, per primi, in modo aperto e conciliante. E io e la mia maggioranza questo stiamo facendo. Se a questo atteggiamento si risponde con attacchi miseri che toccano il profilo personale di un amministratore; come ha fatto il consigliere Antonio Cutillo verso l’assessore Valentina Sorrentino , si ritorna indietro a discapito di tutti i Casalucesi.

Noi continuiamo a lavorare senza farci distrarre ma, consigliere Cutillo, sappia che non potrò più tollerare meschinità verso miei compagni di viaggio che hanno l’esclusiva colpa di onorare, NEL MIGLIORE DEI MODI, (e forse è questo che le fa rabbia) il proprio mandato.

Abbiamo capito che per lei si amministra con le lettere e stando chiusi in una stanza, senza sporcarsi le mani, ma non credo possa permettersi di offendere chi, oltre a studiare, scende in strada a vedere di persona se le cose vengono fatte bene. Questo è il nostro modo di assolvere ai nostri doveri verso i Casalucesi. Lei non avrebbe lasciato il suo lavoro e non si sarebbe mosso dagli uffici, va bene, lo abbiamo capito.

E la smetta anche di mentire sulle fantomatiche segnalazioni che le arriverebbero dai cittadini. I cittadini, quelli che semplicemente vogliono segnalare e non denigrare, hanno a disposizione, anche questo grazie all’impegno di questa amministrazione, una pagina istituzionale del Comune per segnalare qualsiasi disagio, ai quali prontamente proviamo a porre rimedio.

Pensi a Casaluce, consigliere Cutillo e lasci perdere le imbeccate di qualche stupido in cerca di notorietà. Lei è un Consigliere Comunale, sia serio e le pagliacciate le lasci ai pagliacci. Ed in fine: proprio lei vuole parlare di fotografi e fotografie?”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato