Contrasto TV

                       
   

Casaluce, primo raduno del G.S. Casaluce C5

Casaluce – Primo giorno di scuola per i ragazzi del G.S. Casaluce C5 sotto l’egida di Mister Fernando D’Ambrosio e del dsGennaro Verazzo, e con l’ausilio del preparatore atletico dei portieri Angelo Ianniello.

Tutto il gruppo si è dato appuntamento il 4 settembre alle 18.30 sul campo dello Sporting Club Azzurro 92 per iniziare la preparazione in vista degli impegni che dovrà affrontare, ad iniziare già dalla fine di settembre, quando dovrebbe partire la competizione della Coppa Campana, mentre per fine ottobre, inizio novembre, dovrebbe arrivare lo start per l’avvio del Campionato di Serie D.

La seduta di allenamento è andata abbastanza bene. Tutta la Squadra è partita motivata e tutti vogliono dare il massimo per poter arrivare preparati all’avvio di inizio stagione. L’incontro per la prima volta tra i componenti della Squadra oltre che a rappresentare un test importante, è stato anche motivo per fare gruppo nello spogliatoio e per socializzare.

Gli allenamenti si sono conclusi con una gioiosa e festosa cocomerata. Soddisfatti per come si è svolto questo primo step, allenatore e Dirigenza. Il prossimo appuntamento che vedrà impegnata la squadra è stato fissato al 5 di settembre a partire dalle ore 17, quando tutta la rosa verrà sottoposta a controlli medici sanitari propedeutici al fine di accertare il buono stato di salute di tutti i giocatori.

Articoli correlati