Casaluce, “Puliamo il Mondo”: l’amministrazione e associazioni in campo per ripulire dai rifiuti aree verdi, piazze e strade

Casaluce – Sabato 13 ottobre si è tenuto il primo appuntamento dell’iniziativa ambientale promossa da Legambiente “puliamo il mondo”, un’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale.

L’appuntamento ecologico ha coinvolto un numeroso numero di volontari, hanno aderito con forte entusiasmo tanti cittadini, gli amministratori di maggioranza con le loro famiglie, il consigliere di opposizione Giovanni D’Ambrosio, le aziende private che hanno messo a disposizione i loro mezzi, i comitati e le associazioni locali come il coraggio di Briciola, i volontari Telethon, la Gioventù Francescana, la Caritas, la Proloco, inoltre alla giornata hanno preso parte anche i ragazzi del progetto S.P.R.A.R.

 La giornata ha permesso a tutti di contribuire a ripulire dai rifiuti aree verdi, piazze e strade ed ha rappresentato una grande occasione per confrontarsi su diversi temi.
L’amministrazione ha intenzione di ripetere l’iniziativa più volte durante l’anno, visto il forte coinvolgimento e la grande utilità di queste giornate tutte dedicate all’ambiente.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato