Posted on

Casaluce – Valentina Sorrentino candidata con Francesco Luongo su Facebook ha dichiarato: “GRAZIE! Grazie di cuore a chi in queste settimane mi ha ascoltato, dedicato tempo prezioso e accolto in casa propria con affetto e stima… anche quando, magari, c’era da dirmi che erano stati già presi altri impegni.

Grazie all’amore infinito e al sostegno instancabile di mia madre, mio padre e mio fratello… vi amo tantissimo! Grazie a mia cognata Mariarosaria e ai familiari che hanno deciso di stare al mio fianco. Grazie di cuore ai miei amici e alle mie amiche (ad ognuno di voi ho dedicato e dedicherò un pensiero speciale in privato)… non dimenticherò mai quello che avete fatto in questi mesi!

Grazie alle persone che mi hanno sostenuto e che credono in me. Vi prometto che lavorerò costantemente e con passione, assieme alla bellissima squadra di cui faccio parte, per il bene di Casaluce e dei casalucesi. Dopo la proclamazione degli eletti di questa mattina, siamo già a lavoro per la nostra comunità. Il Comune, da oggi, sarà la casa DI TUTTI!”