Casaluce, Uniti per cambiare: “Ci rifiutiamo di ascoltare le fesserie di Pagano”

Casaluce – Il gruppo “Uniti per cambiare” in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Ritorniamo sul Consiglio comunale di giovedì scorso per chiarire all’intera cittadinanza la nostra ferma posizione e il significato della nostra protesta, concretizzatasi nell’abbandono dell’aula consiliare-teatro dello “show”, così indecorosamente architettato da Nazzaro Pagano & Company.

Ne avvertiamo la necessità, dal momento che in questi giorni continua la campagna denigratoria sia mediatica che virtuale avviata da due Sindaci-consoli di Casaluce nei nostri confronti.
Evidentemente preso dalla furia da torero impazzito pronto a divertire amici e parenti che aveva invitato al Consiglio Comunale per assistere al suo spettacolo, Nazzaro Pagano non deve aver capito quello che gli abbiamo detto o, forse (sarà questa la verità), vuole semplicemente continuare, da PINOCCHIO BUGIARDO qual è, a raccontare fesserie su fesserie ai nostri concittadini!
Riepiloghiamo brevemente l’accaduto.

La vicesindaco (ma in realtà è PINOCCHIO stesso a organizzare il tutto, perché lui, nel suo delirio di onnipotenza, suona, canta e balla, facendo tutto da solo) presenta un’interrogazione all’Assessore all’Urbanistica (sempre di Pinocchio parliamo) su “presunti” abusi edilizi commessi sul territorio.
Pinocchio, fiero e contento, è pronto per il suo teatrino!
Ma ecco che i consiglieri di UpC, dopo che si sono visti spegnere i microfoni dal Sindaco che, in modo VERGOGNOSO, aveva negato il diritto di intervento al consigliere Comella, gli rompono il giocattolino che si era costruito con tanta cura, rifiutandosi di ascoltarlo!

Sì, perché così come abbiamo fatto nella seduta di giovedì scorso, ci teniamo a ribadirlo, faremo per il futuro: CI RIFIUTIAMO e CI RIFIUTEREMO SEMPRE di ASCOLTARE le fesserie di Nazzaro Pagano, che è stato sindaco per dieci anni e oggi è assessore all’Urbanistica, portando al degrado più assoluto questo paese!

Non una piazza decente, non un campo sportivo, non un parco giochi per bambini, non un piano urbanistico, non un piano di rivalutazione del centro storico, non una pista ciclabile, nemmeno un’onomastica stradale… l’unica cosa che ha saputo portare a Casaluce è un project financing per un FORNO CREMATORIO ! E noi, avremmo dovuto ascoltare l’intervento di un tale soggetto politico? Crediamo che il ridicolo abbia oltrepassato ogni misura!

Nazzaro Pagano, che in dieci anni non HA FATTO NULL’ALTRO che distruggere questo paese, doveva parlare a noi dei “presunti” abusi commessi sulla zona agricola di Casaluce?
Lui, che in dieci anni non ha saputo far altro che promettere un PUC, facendolo sembrare come pronto dietro a una porta, ci doveva venire a parlare della liceità o meno dei cantieri aperti nelle nostre campagne?
E chi è Nazzaro Pagano? E’ colui che rilascia le licenze? E’ il tecnico deputato alla verifica della regolarità dei cantieri segnalati? E’, forse, l’Autorità giudiziaria che dovrà accertare se vi è stato o meno un abuso?
E’ tutto talmente assurdo, che addirittura sembra surreale!

Altre parole, altre chiacchiere al vento, altre promesse o garanzie, dette o pronunciate da un soggetto dalla credibilità politica, per noi nulla, non siamo disposti (e non lo saremo MAI in alcun modo) a tollerarle nella maniera più assoluta, né oggi, né ieri, né domani!
PS.: Nazzaro Pagano, la satira politica richiede un acume politico che tu non hai e non potrai mai avere! Sei solo capace di offendere la professionalità altrui, ma, stai sereno, perchè a Casaluce conoscono bene te e conoscono bene noi, perciò continua pure a far divertire i tuoi amici plaudenti, quegli stessi amici, che quando scopriranno che per l’ennesima volta stai continuando a prenderli in giro, le faranno fare a noi (di questo siamo certi) quattro grasse e grosse risate!”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato