Posted on

Casaluce – In una nota inviata alla nosta redazione, il gruppo Uniti per Cambiare dichiara: “È oramai una storia che si ripete tutti i giorni.

Segnalazioni su segnalazioni di attività che sorgono, o cercano di proseguire, in piena zona agricola.

Eccone un’altra, inviataci giusto ieri!

Ma è mai possibile che solo l’opposizione ha orecchie per udire e occhi per guardare?

La maggioranza non vede, non sente e non parla?

È davvero scandaloso, oltre che paradossale, che delle attività insistenti su zona agricola vengano controllate solo se a farne richiesta vi è un’istanza della minoranza!

Quella che dovrebbe essere la regola, ovvero il controllo del suolo agricolo, diventa l’eccezione (solo su propulsione dell’opposizione) a causa di un’amministrazione incapace di redigere un piano di sviluppo del territorio e, soprattutto, incapace di dire NO a tutti coloro che, non senza colpa, hanno fatto affidamento alle tante VANE PROMESSE di concretizzare i propri interessi imprenditoriali sul suolo casalucese, ancora oggi privo di un PUC.

L’incapacità amministrativa di Nazzaro Pagano, prima, e di Antonio Tatone, poi, cerca di essere compensata con SOLUZIONI “FAI DA TE”, da parte degli imprenditori locali, che sono INACCETTABILI ai nostri occhi!

*️⃣ SI FACCIA QUESTO BENEDETTO PUC, di concerto con tutte le parti sociali di questo paese, e si ponga fine ad ogni tentativo maldestro di speculare sui nostri terreni agricoli!

✔️ Il duo Pagano-Tatone ha di fatto inquadrato la zona di via Piro consortile quale area per gli insediamenti produttivi? 

*️⃣ A NOI DI U.P.C. STA BENE!!!

✔️ A DIMOSTRAZIONE CHE CI SIAMO E PER DARE LA POSSIBILITÀ AD ALTRI IMPRENDITORI DI INVESTIRE NELLA STESSA ZONA, POSSIAMO VALUTARE DI ESTENDERLA FINO AL SECONDO PONTE DOPO IL DEPOSITO AUTOVEICOLI DI NICOLA MARINO (CHE NON ARRIVA AL PRIMO PONTE), MA A PATTO E CONDIZIONE CHE SIA DECISO ATTRAVERSO UN P.U.C. E NON LE INUTILI CHIACCHIERE AL VENTO di questi pseudo-amminsitratori!!!

CARI IMPRENDITORI, 
NON PERMETTETE A NESSUNO DI RACCONTARVI ALTRE CHIACCHIERE!

*️⃣ U.P.C. È E RESTA DALLA VOSTRA PARTE!!!

U.P.C. VUOLE DARVI LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE LE VOSTRE ATTIVITÀ.

È SOLO COLPA DI NAZZARO PAGANO E ANTONIO TATONE SE CASALUCE, DOPO PIÙ DI 11 ANNI CHE LI VEDE AMMINISTRARE, NON HA UN P.U.C.!!!

NON NE POSSIAMO PIÙ. 
OGNI GIORNO RIPETIAMO LA STESSA CANTILENA: O SI FA IL PUC O VI DIMETTETE E VE NE ANDATE A CASA, perché SIETE e RESTATE solo degli INCOMPETENTI nell’amministrare la COSA PUBBLICA!

✔️ VERGOGNATEVI – VERGOGNATEVI!!!”