Posted on

Casaluce – In una nota inviata alla nostra redazione, il gruppo Uniti per Cambiare ha dichariato: “Le motivazioni per non votare NAZZARO PAGANO alle regionali sono INFINITE e da più parti in paese e sui social sembra crescere sempre più il numero di coloro che si RAVVEDONO perché giustamente STANCHI delle ETERNE PROMESSE e di coloro che costantemente ricordano la SCONFINATA NUBE DI FUMO che negli anni ha propinato ai cittadini per racimolare voti.

❗E, dopo l’apertura della campagna elettorale in piazza Statuto mercoledì scorso, altre indicazioni per NON VOTARLO ce le hanno fornite i suoi stessi sostenitori!

Vi chiederete come sia possibile?

Ebbene, se avete la pazienza di leggere le poche righe che seguono, vi spiegheremo il perché!

Analizziamo insieme gli interventi!

🔴 ANTONIO TATONE: “Casaluce da 11 anni non smette di dare il giusto voto!!!”

Voto giusto? 

Caro asino politico, se quel voto è giusto allora ci spieghi come mai “stamm accussì nguait”???

E’ giusto farsi votare illudendo e promettendo ai cittadini opere e fatti mai realizzati?

E’ giusto RIDURRE UN PAESE AL DEGRADO PIU’ ASSOLUTO SENZA avere un PUC, un CAMPO SPORTIVO, una PARCO CITTADINO, piazze CURATE…. Ecc…ecc… (non ci far ripetere la lunga lista che conosci bene e di cui tu sei COLPEVOLE al pari del tuo SOCIO)

🔴 LUCA ROMANO: “Rany Pagano ha un curriculum atto a fare il consigliere regionale”, “Noi abbiamo bisogno di mandare in Regione persone capaci, in grado di presentare le problematiche dei Comuni” e, ancora, ha aggiunto che in questa provincia c’è bisogno di una politica dei “FATTI”; e per finire, conclude dicendo: “RANY PAGANO è un uomo di soluzioni, lo ha dimostrato”!!!

Ma quale curriculum ha letto Luca Romano??? DI QUALI SOLUZIONI PARLA??? Qualcuno gli ha mai detto che NAZZARO PAGANO a Casaluce “NON ha MAI FATTO”, non ha mai realizzato una sola opera??? Se vuole gli facciamo recapitare personalmente la LUNGA LISTA delle SOLUZIONI che avrebbe dovuto ma che NON HA MAI TROVATO!!!❗

🔴 ON.LE FIORONI: dopo aver parlato di DEGRADO POLITICO (con argomentazioni condivisibili), afferma“ Rany sa bene che se fa il pieno a Casaluce, poi quando gira per Casaluce, si ricordano i progetti, i programmi, gli impegni che s’è preso… il gravoso peso di dover girare con voi che gli ricordate quello che ha detto e che gli chiedete conto di quello che ha fatto!”

“Rany sa che, se lo votate, gli chiederete conto e tutti i giorni sarete una spina nel fianco a ricordargli le cose che deve fare”

❗Caro ex Ministro, e quante cose avremmo da dirle al riguardo!

Ma lei lo sa che NAZZARO PAGANO NON HA MANTENUTO UNA SOLA PROMESSA, UN SOLO IMPEGNO DI QUELLI ASSUNTI NELLE CAMPAGNE ELETTORALI vissute in 11 anni???

Lei lo sa che OGNI GIORNO i cittadini SONO A CHIEDERGLI CONTO DI QUELLO CHE HA FATTO per Casaluce senza avere una sola risposta???

Solo chiacchiere, solo altro fumo, solo altre VUOTE PROMESSE!!!

Dulcis in fundo:

🔴 NAZZARO PAGANO pubblica un post in cui scrive: “L’abbraccio di Casaluce è stato incredibile”

Ma eravamo nella stessa piazza??? Considerando che NAZZARO PAGANO ha fatto il Sindaco per 10 anni, che il Sindaco attuale lo ha sponsorizzato e che era venuto a Casaluce un ex Ministro della Repubblica, beh, consentiteci di dire che NON C’ERA quasi NESSUNO IN PIAZZA STATUTO, fatta eccezione per la cerchia di familiari stretti, qualche arcinoto “lecchino-servitore” e un gruppo piccolissimo di curiosi del momento!!!

🤥 Insomma, il nostro PINOCCHIO, a furia di dire BUGIE, comincia a confondere seriamente la realtà con l’IMMAGINAZIONE o i DESIDERI!!!

🔊 Concludiamo con la sola CONCLUSIONE possibile:

 NON VOTATE NAZZARO PAGANO!

‼️VOTATE CHI VOLETE, MA NON L’UNICA PERSONA CHE NON MERITA LA FIDUCIA POLITICA DEI CASALUCESI!”