Contrasto TV

                       
   

Casapulla, programmazione serie di film di grande successo

Casapulla – A corto di idee per l’estate che incombe? L’associazione Way di Casapulla ha pensato a tutti voi. In programmazione una serie di film di grande successo che verranno trasmessi nella Villa comunale di Casapulla a cominciare da mercoledì 20 Giugno, con la visione di “Non si ruba a casa dei ladri” di Carlo Vanzina , film adatto ad un vasto pubblico.

Accompagnerà queste visioni lo staff della famosa pizzeria Il Fungo che delizierà gli spettatori con le sue gustose produzioni artigianali. “Sarà una estate indimenticabile ,così come lo scorso anno, che speriamo allieti piacevolmente le serate di adulti e bambini.” Così dichiarano i giovani dell’associazione Way, sempre motivati ed alla ricerca di soluzioni innovative per il territorio. “Siamo molto emozionati per questa nuova avventura nella speranza che incontri le aspettative della comunità”. Il comune , a sua volta ,ha patrocinato l’evento considerandolo una eccellente iniziativa, mettendo a disposizione gli spazi della Villa comunale. L’appuntamento avverrà nelle date del 20-27 Giugno e 11-25 Luglio e verrà data al  pubblico stesso la possibilità di  poter partecipare alla scelta del film che verrà proiettato successivamente ( tra i vari che verranno proposti) mediante un sondaggio social attraverso il canale Facebook con un semplice like.

“Ci teniamo a ringraziare tutte le attività che hanno creduto in noi, i volontari della Protezione Civile, la Polizia Municipale e tutti gli impiegati comunali che si stanno rendendo disponibili nel darci consigli, nonché il Commissario Prefettizio per la gentile concessione del Patrocinio” concludono i ragazzi

Articoli correlati