Posted on

Caserta – Il sindaco di Caserta Carlo Marino in un post pubblicato su Facebook dichiara: “Sta aumentando in città ogni giorno il numero dei positivi da Covid-19 d’importazione.

Si tratta di giovani provenienti da vacanze fuori regione. Sono già in isolamento domiciliare e chi ha avuto contatto con loro in quarantena . Chiedo a tutti e soprattutto ai giovani che hanno frequentato Localita’ di vacanze fuori regione e che in questi giorni sono state ritenute a rischio, a evitare al loro rientro, di frequentare luoghi di vacanze della nostra terra, di avere contatti con parenti anziani o immunodepressi, senza aver prima fatti tutti i dovuti controlli o essersi segnalati alla Asl di competenza per quelli provenienti dall’estero.

Al di là dei DPCM, delle ordinanze in questa fase il rischio salute e’ enorme e vale solo e soprattutto il buon senso. L’Asl e le autorità sanitarie stanno facendo un grande lavoro. Aiutiamoli . No a assembramenti senza le regole anti-Covid, si alla mascherina , si al distanziamento sociale . Si alla salute, no al Covid-19.”