Contrasto TV

                       
   

Caserta, corso di consulenza tecnica in materia civile e penale alla scuola di specialisti aeronautica militare

Caserta – Dal 30 ottobre, per sei incontri, il Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali della provincia di Caserta organizza l’ottavo corso di aggiornamento professionale

Caserta, lunedì 29 ottobre 2018 –Dal 30 ottobre al 4 dicembre 2018, la Scuola Specialisti sarà la sede dell’ottavo corso di aggiornamento professionale sulla consulenza tecnica in materia civile e penale, organizzato dal Comitato Unitario Permanente (CUP) degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Caserta. Il corso è accreditato per la formazione continua degli iscritti agli Ordini e ai Collegi professionali interessati e si svilupperà  – per circa 300 partecipanti – su sei incontri, a cadenza settimanale, durante i quali,a partire dai compiti e i requisiti dei consulenti tecnici ai sensi della legislazione vigente, saranno di volta in volta approfonditi tutti gli aspetti professionali propri della figura del consulente tecnico con la normativa civile, penale ed amministrativa di suo specifico interesse. All’inaugurazione del corso, il 30 ottobre, sono previsti gli interventi introduttivi del Presidente CUP di Caserta, notaio Alessandro DE DONATO e del Comandante della Scuola Specialisti, Col. Nicola GIGANTE oltre che del Presidente e del Procuratore della Repubblica del Tribunale di Santa Maria C.V. (CE) rispettivamente la dott.ssa Gabriella Maria CASELLA e la dott.ssa Maria Antonietta TRONCONE.

Hanno partecipato all’organizzazione del corso l’Ordine degli Agronomi, degli Architetti, degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Ingegneri, dei Notai, dei Consulenti del Lavoro, dei Medici e Odontoiatri, dei Geologi, dei Medici Veterinari e Collegidei Periti Agrari, dei Periti Industriali, e dei Geometri. La Scuola Specialisti è un Istituto militare di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e ricondizionamento del personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere. Dipende dal Comando delle Scuole/3^ Regione Aerea con sede a Bari.

 

Articoli correlati