Contrasto TV

                       
   

Caserta, manifestazione “Happy Hand – on the road” il 6 e 7 ottobre

Caserta – Si svolgerà i prossimi 6 e 7 ottobre al Palavignola (nell’area ex-Saint Gobain) la tappa casertana della manifestazione “Happy Hand – on the road”, un vero e proprio festival dell’inclusione sociale e dei giochi senza barriere, in città per il terzo anno consecutivo.

La presentazione dell’evento si è tenuta presso la Sala Giunta del Comune alla presenza del sindaco Carlo Marino, dell’assessora alle Politiche Sociali Maria Giovanna Sparago, del responsabile della onlus “Idea Chiara, Michele Tarallo, del rappresentante per Caserta di Happy Hand – on the road, Michele Di Lorenzo e di Luigi Zampella per “Willy the King Group”.  Tante le attività in programma tra sabato e domenica prossimi: basket in carrozzina, basket integrato, sitting volley, equitazione, calcio, pittura, cucito, disegno, musica, teatro, cucina e tanto altro. Sabato 6 settembre a partire dalle 10,30 è previsto l’incontro con le scuole della città. Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio, il via a tutte le attività. Domenica 7, invece, sono in programma ininterrottamente tutte le iniziative dalle 10 alle 19.

“In occasione di questo evento – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – siamo riusciti ad unire istituzioni, associazioni, scuole e aziende, a testimonianza che quando si lavora tutti insieme si possono centrare traguardi straordinari. Happy Hand con la sua carica di positività, di ottimismo e di inclusione dimostra che questa città ce la può fare”. “Mi complimento con gli organizzatori – ha aggiunto l’assessora alle Politiche Sociali, Maria Giovanna Sparago – perché questo evento rappresenta una eccezionale occasione per fare rete con le associazioni del territorio. Vi aspettiamo tutti al Palavignola per una due giorni all’insegna del divertimento e della condivisione”.

 

 

Articoli correlati