Posted on

Caserta – In tema di potenziamento della sanità pubblica, la città di Caserta, e la provincia tutta, avverte in maniera forte l’esigenza del completamento di una delle strutture più importanti, se non la più importante del nostro territorio, il Policlinico.

La notizia di un’imminente ripresa dei lavori, è stata salutata con entusiasmo da molti, ivi compreso il Consigliere del Comune di Caserta, Pasquale Antonucci, candidato di spicco, con ‘Italia Viva’, alle prossime elezioni: “Il Policlinico e’ fondamentale per ‘Terra di Lavoro’ -dice Antonucci- anche per l’indotto che portera’ con se. Sicuramente il nuovo Rettore metterà mano affinchè i lavori possano riprendere a pieno ritmo. Per quanto riguarda invece, la campagna elettorale in corso, questa procede senza sosta. Ringrazio innanzitutto chi mi sta vicino, perchè stiamo avendo ottimi riscontri. C’è entusiasmo e la cosa ci riempie di gioia.

C’è entusiasmo sia per me che per ‘Italia Viva’. Per quanto riguarda invece i sondaggi -dichiara il consigliere comunale di Caserta Anonucci- non ci preoccupano, faremo i conti alla fine. Così come ripeto sempre, noi non ci siamo mai presentati con il simbolo di ‘Italia Viva’ in nessuna competizione politica, pertanto tra le famiglie, ‘Italia Viva’, non è ancora molto diffusa. Parliamone dunque, dopo le elezioni. Così analizzeremo il successo avuto”.