Castel Volturno, consegnato Istituto Fonti alla città

Castel Volturno – A seguito infatti dell’atto di cessione stipulato con l’Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Campania, il Comune, rappresentato dall’Assessore alla Pubblica istruzione Carlo Nugnes, ha ricevuto formalmente l’edificio, come previsto dalla Soluzione Transattiva Stato-Gruppo Coppola.

“Siamo fieri di questo risultato – ha dichiarato l’Assessore Nugnes  –: abbiamo lavorato duramente per arrivare alla consegna dell’immobile, come previsto dalla transazione, e finalmente ci siamo riusciti. La priorità mia e di questa Amministrazione è offrire servizi ai cittadini, in particolar modo ai bambini. Da oggi avranno a disposizione una scuola ultramoderna, perfettamente funzionante e con tutti i servizi attivi: l’edificio comprende 5 aule con ampi spazi di condivisione e una piccola palestra integrata. Verrà usata per le cinque classi prime della scuola primaria”.

In pochi giorni la struttura verrà consegnata alla dott.ssa Nicoletta Fabozzi, dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale di Pinetamare, che potrà quindi spostare i ragazzi dalla sede di Fontana Blue.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato