Castel Volturno, Forza Nuova: “Il vero latitante è il ministro Salvini. Dove sono le centomila espulsioni?”

Castel Volturno – In una nota inviata alla nostra redazione, Forza Nuova dichiara: “Lo striscione che abbiamo affisso a Castel Volturno parla da sé, non c’è altro da aggiungere.

Le parole hanno fatto il loro corso, aspettiamo i fatti. Il tempo degli slogan è finito. Rifiutiamo di vivere in una campagna elettorale permanente. Qui a Castel Volturno il vero latitante è il ministro Salvini. Stiamo ancora aspettando la realizzazione di ciò che è stato promesso a tutta Italia in campagna elettorale. Dove sono le cento mila espulsioni l’ anno? Non sarebbe il caso di iniziare proprio da questa terra martoriata? A quando il ritorno ad uno stato di normalità?

Noi non ci tireremo indietro, daremo dura battaglia contro tutto e tutti. Saremo l’ esempio agli occhi del popolo esasperato. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per resistere, per dire che Castel Volturno e il litorale sono e saranno sempre terre d’Italia, terre di una Nazione sovrana. Portiamo a termine ciò che promettiamo e presto saremo a Castel Volturno.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato