Video | Carinaro – Una grande cena sociale per tutti i lavoratori della Service Management, quest’anno in occasione dell’evento è intervenuto anche il candidato alle Regione Stefano Graziano.
“Stasera, 27 maggio, siete stati invitati a festeggiare la vostra creatura, la vostra cooperativa. Siete voi la forza, il frutto dell’identità, stasera gioiamo insieme per quello che siete e che sarete”; in questo modo Sabrina Rispoli presentatrice della serata ha salutato tutti gli ospiti e ha dato il benvenuto a tutti i lavoratori.
Non poteva mancare il direttore della Magsistem Adriano Pozzi, che ai nostri microfoni lascia una piccola promessa su una futura occupazione dei giovani dell’agro aversano “Vogliamo difendere il nostro territorio, in questo momento difficile,le vicende Whirlpool ci vedono impegnati in prima linea per cercare di dar opportunità in questo contesto veramente difficile”.
Alessia Capelli, presidente della Service Management entusiasta dell’iniziativa e della grande affluenza dei presenti: “Puntiamo in una crescita futura sempre più importante, augurandoci che ci sia crescita per tutto il territorio.”