Cervino, pulizia straordinaria grazie alla Regione Campania

Cervino – Grazie ai fondi finanziati dalla Regione Campania per i servizi di manutenzione stradale, stamani è iniziata a Cervino una pulizia straordinaria di diserbo e di rimozione del fango lungo i marciapiedi.

 

I tratti interessati sono la Via Provinciale, da Messercola a Durazzano, e Via Ponte Grotta fino ai confini di Santa Maria a Vico.  Soddisfatto il primo cittadino di Cervino, Gennaro Piscitelli, dell’ “aiuto regionale” per il mantenimento di adeguate condizioni di vivibilità, di prevenzione e sicurezza stradale.  “Un grazie alla Giunta Regionale per questi interventi di pulizia straordinaria preventiva, che permettono di mitigare il rischio di allagamenti. Resta di competenza del comune la raccolta  del fango spalato.

Ho conosciuto personalmente gli operatori della Multiservice,  che stanno effettuando questa “pulizia straordinaria”, e li ringrazio a nome mio personale e di tutta l’amministrazione di Cervino per lo sforzo organizzativo e il coordinamento dei lavori, che stanno eseguendo con efficienza ed efficacia”. Così il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, che ha raggiunto gli addetti alla pulizia a insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Filippo Caturano.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato