Contrasto TV

                       
   

Cesa, la ditta Balga srl fornirà nuovamente i sacchetti per la differenziata

Cesa – Un vertice durato più di due ore che è servito a mettere sul tavolo tutte le problematiche emerse in questione periodo nella raccolta dei rifiuti. Da un lato l’amministrazione comunale e dall’altro la ditta Balga srl che, da più di mese, gestisce il servizio rifiuti a Cesa, per un incontro convocato di urgenza, per comprendere le ragioni dei disservizi che si stanno verificando.

Da giorni si sono accumulati rifiuti in vari punti del paese, la raccolta avviene con ritardo, da settimane si invoca il taglio dell’erba senza che ciò avvenga, mancano i sacchetti per la raccolta differenziata.

“La ditta si è impegnata da subito a risolvere tutte le questioni emerse, cercando di superare le criticità avvertite. Il primo punto dovrà essere necessariamente quello di ripulire il paese per poi rendere regolare e costante la raccolta”, spiega il Sindaco Enzo Guida.

I responsabili della ditta si sono impegnati anche a fornire nuovamente i sacchetti per la raccolta, mentre sono allo studio soluzioni per quanto concerne la raccolta degli sfalci di potatura.

Articoli correlati