Posted on

Cesa – Giovedì 3 settembre alle ore 19:00 nel Comune di Cesa avrà luogo la presentazione del giovane Antonio Borzacchiello candidato al Consiglio Comunale di Cesa dove per l’occasione saranno presentate ai cittadini le “10 idee” che il giovane ha raccolto in queste settimane con il movimento giovanile Futuro Cesano e che sono state inoltre inserite nel programma elettorale della lista “Nuova Primavera Cesana – Enzo Guida Sindaco”. Al fianco del giovane candidato cesano ci sarà l’Assessore Regionale al Lavoro e al personale Sonia Palmeri candidata al consiglio regionale della Campania con la lista “De Luca Presidente” ed il candidato Sindaco di Cesa l’Avv. Enzo Guida.

“Vi aspetto allo Chalet il Barroccio per presentarmi ai cittadini e ad i giovani –spiega Borzacchiello, ci confronteremo soprattutto sul programma elettorale e sulle proposte per Cesa e per i giovani. Con l’Assessore Sonia Palmeri parleremo inoltre del futuro della nostra Regione e delle tante opportunità che l’Assessorato al lavoro ha messo in campo per la realtà giovanile. Cesa e la Campania saranno legate da una stretta collaborazione che favorirà i giovani del nostro territorio”

“Giovani, Lavoro, Sviluppo e Futuro sono queste le priorità che porteremo avanti con forza e determinazione, in stretta sinergia con l’Assessorato al Lavoro della Regione Campania.”