Cesa, presentazione del libro di Anna Mele

Cesa – Sarà presentato martedì sera alle ore 19.00 nell’aula consiliare sita nella casa comunale di Piazza De Gasperi, il libro dell’avvocato Anna Mele “Diario di un’anima”.

A confrontarsi con l’autrice saranno il primo cittadino di Cesa, Enzo Guida, l’assessore alla cultura, Antimo Dell’Omo, il professor Tommaso Zarrillo, già Preside del Liceo Classico “Domenico Cirillo” di Aversa, ed il parroco della Chiesa di San Cesario nonché docente di Filosofia don Giuseppe Schiavone.

Nel corso del dibattito, che sarà moderato dalla consigliera comunale Filomena Di Santo, le docenti Francesca Milone e Maria Migliaccio declameranno alcune poesie tratte dal libro della Mele, mentre la scuola “Le Monde de La Danse” di Celeste Bortone proporrà alcune coreografie danzanti.

La raccolta della Mele, già presidente della Pro Loco di Cesa, nasce dalla morte, avvenuta a breve distanza, dei due genitori, e si presenta con uno stile sobrio in quanto rivolto a comunicare con il lettore, con l’intento di coinvolgerlo e condividere con lui le sue vicende.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato