Posted on

Cesa – L’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione “Puliamo il mondo 2019”, versione italiana di Clean Up the World organizzata da Legambiente in collaborazione con Anci e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Università e della Ricerca e di Upi.

L’iniziativa a livello locale si terrà domani, sabato 28 settembre ed il punto prescelto per lo svolgimento è l’area mercato ed il Parco Giochi “Padre Lepre”.

Con la collaborazione del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Pietro Corvino, sono stati invitati a partecipare gli alunni delle scuole locali che partiranno, alle ore 9,30, dai rispettivi edifici, per poi dirigersi verso l’area prescelta.

La manifestazione si avvarrà della presenza e della collaborazione degli Osservatori Ambientali coordinati da Lello Borzacchiello, della Protezione Civile locale coordinata da Nicola Mangiacapra e con il responsabile eventi Antonietta Milone, con la collaborazione della Consulta Ambiente presieduta da Francesco Pascale e con l’aiuto della ditta GPN che gestisce il servizio rifiuti a livello locale.