Contrasto TV

                       
   

Cesa, sospensione erogazione acqua per lavori alla rete idrica

Cesa – Giovedì 8 novembre e venerdì 9 novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30 si procederà alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile nell’intero paese. Ciò è dovuto ai lavori di sezionamento della rete idrica che prenderanno il via domani.

“Si tratta di lavori programmati allo scopo di dividere in zone la rete idrica del paese”, spiega il sindaco Enzo Guida.

In pratica, ogni qual volta, vi è la necessità di riparare un guasto alla rete idrica, vi è la necessità interrompere, su tutto il territorio, l’erogazione dell’acqua potabile, con evidenti problemi e ripercussioni.

“Per cui abbiamo deciso, per il momento – continua il sindaco- di ripristinare delle vecchie chiavi esistenti già sulla rete e di sostituire quelle che non funzionano da tempo, in modo da divedere il paese in quattro zone”.

Domani si inizierà ad intervenire in via Venezia e via Trieste, per poi procedere in altri punti del territorio.

Poiché bisognerà intervenire direttamente sulla rete idrica è necessario procedere alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile.

Nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori interventi e il calendario della sospensione dell’erogazione dell’acqua.

Articoli correlati