Posted on

Cesa – Ci sarà tempo sino al prossimo 10 ottobre per presentare le domande per l’iscrizione al trasporto scolastico.

 

L’Amministrazione Comunale intende istituire questo servizio per gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria. Il servizio è riservato ad un numero di un complessivo di 60 alunni. Se non si raggiungerà questo numero minimo non sarà possibile avviare il servizio.

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Cesa e frequentanti la Scuola dell’Infanzia, “Angeli di San Giuliano” e la Scuola Primaria “G. Rodari” di Cesa, interessati alla fruizione del servizio trasporto scolastico per l’A.S. 2019/2020, sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio, da redigere su appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito internet del Comune, all’Ufficio Protocollo del Comune

Il costo del servizio per l’anno scolastico in corso è stato determinato in € 156,00 annui per alunno.

Ogni ulteriore informazione in merito sarà fornita dall’Ufficio Pubblica Istruzione, aperto al pubblico la mattina dal lunedì al venerdì compreso, dalle ore 9,00 alle 12,00 (telefono 081/8154313).