Posted on

Cesa – Bagno di folla all’inaugurazione della Campagna elettorale di Nuova Primavera Cesana Enzo Guida Sindaco.

Grazie alle tantissime persone che hanno affollato la sala eventi del Bar Flacan di Via Matteotti. Nel suo discorso, Enzo Guida ha ricordato i risultati raggiunti in 5 anni di amministrazione per poi indicare gli obiettivi futuri.
“Puntiamo a realizzare nei prossimi anni una nuova primavera, una nuova stagione fatta di colori e di sorrisi. Il paese non può tornare ai tempi passati, bui, tetri, grigi, vogliamo continuare a vivere questa primavera”.

Tra i tanti impegni mantenuti, è stato ricordato il rilancio del Parco Giochi Lepre, l’eccellenza rappresentata dalla struttura sportiva di via Matteotti, gli spazi pubblici riaperti e riconsegnati alla città, come la piazzetta Ex Palestra del Fanciullo e l’acquisto al patrimonio comunale dell’area denominata ex Campo del Parroco, nonché il riutilizzo, come orti sociali, di un bene confiscato alla camorra.

Cesa e’ diventata la città delle Grotte e del Vino Asprinio, è un paese più solidale, e’ stato adottato il Puc, gettando le basi per disegnare una nuova città.
Tanti i lavori pubblici realizzati e programmati, come l’allargamento di via Madonna dell’Olio, il cimitero cittadino, via Da Vinci, gli interventi nella Palestra del Fanciullo, il rifacimento delle strade, la pista ciclabile, l’efficentamento energetico”.