Contrasto TV

                       
   

Cinema, il film ‘Macchine mortali’ è disponibile al cinema

Cinema – Il film ‘Macchine mortali’ con la regia di Christian Rivers e con un cast d’eccezione come  Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery è disponibile da giovedì 13 dicembre 2018 in 398 sale cinematografiche.

La trama – Un giovane vive in un mondo dallo scenario apocalittico. Salverà una persona ma le conseguenze saranno drammatiche.

Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l’Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine. Il fallimento del suo attentato fa esiliare lei e Tom, costringendoli a sopravvivere tra varie città, finché non incontrano Anna Fang e il suo velivolo: il Jenny Haniver.

Articoli correlati