Posted on

Caserta – Quale prossimo futuro attende la città di Caserta? Per facilitare il compito degli elettori e rendere possibile il confronto anche sulla più articolata proposta politica, l’Istituto Salesiano di Caserta e l’Unione Exallievi don Bosco di Caserta organizzano – venerdì 24 settembre a partire dalle ore 19.00 – un confronto pubblico tra i sette candidati sindaco ed i cittadini.

Sette uomini, sette storie, sette esperienze politiche diverse, sette diverse proposte per la città del futuro. Quali sono le maggiori differenze e quali si sposano meglio con le richieste dei cittadini?

Pio Del Gaudio, Raffaele Giovine, Ciro Guerriero, Carlo Marino, Errico Ronzo, Romolo Vignola e Gianpiero Zinzi sono stati invitati ad un confronto pubblico che darà loro modo di rispondere a cinque domande sul futuro della città poste direttamente dai cittadini.

«La città di Caserta è una realtà complessa – dichiara Alfonso Voccia, presidente dell’Unione Exallievi e tra i promotori dell’evento – e sono molte le domande a cui gli elettori, soprattutto i più giovani, desiderano trovare una risposta. Con questo evento, la realtà salesiana di Caserta desidera aprire i propri spazi alla città ed accogliere un confronto tra i candidati sindaco per discutere le loro migliori proposte».

È possibile, sin d’ora, proporre una domanda (che potrà entrare nella rosa delle cinque sottoposte ai candidati) via web su https://rebrand.ly/chiedialsindaco

L’evento sarà ad accesso libero sino ad esaurimento posti, Green Pass obbligatorio.