Club 33 Giri, al via la nuova stagione sulle note di Tony Borlotti e i suoi Flauers

Santa Maria Capua Vetere –  L’Associazione Culturale Club 33 Giri riprende a pieno ritmo le sue attività. La nuova stagione associativa si aprirà venerdì 20 ottobre 2017, a partire dalle ore 21.30, con un evento davvero speciale:

una festa fatta di musica e divertimento che vedrà salire sul palco Tony Borlotti e i suoi Flauers per una serata dal sapore beat. Previsto un piccolo contributo per il live. Nuovo look per la sede in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua  Vetere (Ce), completamente ristrutturata e ritinteggiata, ma immutato è lo spirito di gioia e condivisione che anima il collettivo.

L’Associazione Culturale Club 33 Giri dà il via alle attività stagionali con una festa dedicata a tutti i soci e non solo. Ancora una volta l’associazione, no profit e gestita esclusivamente attraverso dinamiche di volontariato, intende  confermare la sua vocazione ad essere spazio di aggregazione e visibilità per progetti artistici inediti, per la promozione dell’arte a trecentosessanta gradi. Nel corso dell’anno l’associazione ospiterà concerti, mostre, presentazioni di libri e dischi, corsi, tornei e molte altre iniziative. Moltissime le novità previste per la nuova stagione come tantissime le attività che prenderanno il via e animeranno le stanze dell’associazione durante il prossimo anno. Il tutto sarà presentato nel corso della festa di riapertura.

A salire sul palco per il primo live della stagione saranno Tony Borlotti e i suoi Flauers. La band si forma nel 1995 a Salerno. Unico complesso 60’s beat Italiano della Campania tra i più apprezzati a livello nazionale. Negli anni la band ha partecipato a numerosi festival e concorsi distinguendosi come una delle migliori band beat del panorama italiano. E’ del 2003 il primo LP dal titolo “Il mondo è strano” (Teen Sound): undici canzoni di cui otto originali e tre cover (Teste Dure, I ragazzi del sole, I Profeti), in puro vinile. Ancora premi, recensioni entusiastiche, riconoscimenti e festival nazionali e internazionali, nel 2008 pubblicano il disco“ A che serve protestare?” (Teen Sound). Nel 2009 partecipano a “Befana Beat” al Sonar (Si), Primavera Beat (Al), “Monterey beat party” (Valencia ESP), e il festival del beat italiano di Roma (2009) (2010). Hanno riproposto la celebre “messa beat” al 20° festival del beat Italiano a Salsomaggiore. Del 2013 è l’ep “Aperitivo da Tony” e del 2016 il loro ultimo lavoro, un ep in vinile dal titolo “Battiti e Beati”.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato