Contrasto TV

                       
   

Contrasto sversamento illecito di rifiuti

Napoli – Agenti della Polizia Municipale appartenenti all’Unità Operativa Vomero, durante l’attività di controllo per contrastare lo sversamento abusivo di rifiuti sul territorio, hanno intercettato in Via Scarlatti un furgone sprovvisto di coperture idonee durante il carico di una rilevante quantità di materiale edile di risulta.

Gli agenti, alla richiesta della documentazione idonea per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti, accertavano che il conducente ne risultava sprovvisto, pertanto provvedevano a rintracciare il committente dei lavori, che risultava essere il proprietario di un appartamento posto all’ultimo piano di uno stabile di via Scarlatti.
Gli agenti provvedevano a far scaricare il materiale edile che veniva posto sotto sequestro penale e affidato al proprietario dell’appartamento. Per il titolare del veicolo scattava il sequestro ai fini della confisca del  mezzo di trasporto, che veniva affidato in custodia ad una ditta convenzionata. Di quanto accaduto veniva inviata a informativa all’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati