Controlli dei Carabinieri a Napoli: arresti per truffa ed evasione, denunciato parcheggiatore abusivo

Napoli – Il centro di Napoli, in particolare Piazza Garibaldi, è stato oggetto di continui controlli da parte dei Carabinieri della compagnia Stella, su disposizione del comando provinciale. Durante le operazioni, i militari hanno individuato un parcheggiatore abusivo, già recidivo, che ha tentato di estorcere 1 euro e 20 centesimi con violenza ad un’autista. Il 37enne è stato denunciato per tentata estorsione.

Inoltre, in collaborazione con il reggimento Campania e il Nas di Napoli, sono stati eseguiti arresti per reati di truffa, furto ed evasione. Il 53enne C.V. già condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione, è stato arrestato dai militari della stazione di Secondigliano. G.D.S, 33enne del posto noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Borgoloreto su disposizione della corte di Appello di Napoli per il reato di evasione.

B.R., 72enne su disposizione della Procura di Parma, dovrà scontare la pena di 3 anni e 3 mesi in carcere per truffa. Infine, A.B. 45enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per evasione.

I controlli della polizia continuano a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella città di Napoli. La collaborazione tra le forze dell’ordine è essenziale per garantire la giustizia e combattere la criminalità.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato