Posted on

Napoli  Nicola Caputo  risultato positivo Covid19  ha pubblicato una foto da giovane giocatore di pallavolo e in un post ha dichiarato: ” Le mie condizioni sono buone. Non ho febbre e tutti i parametri sono buoni. Non ho sintomi.

Il motivo per il quale ero arrivato in ospedale è superato.  Ogni volta che ho avuto un po’ di influenza sono sempre stato coccolato e avuto la vicinanza degli affetti più cari.

La solitudine della situazione che sto vivendo per Covid19 mi riporta in una condizione surreale. Terribile. Siamo in due: io e te.

Nonostante l’iperattivismo dei medici e del personale paramedico, che non mi stancherò mai di ringraziare, la lotta è a due.
La lotta è tra me e te, vile coronavirus. Ti sto studiando, sto prendendo le misure e mi sto concentrando. Sei anche sfortunato: non sei molto diverso da altri “humanvirus” che ho conosciuto e combattuto nella mia vita! Hai la stessa cattiveria, sei sfortunato, ho anticorpi.

Puoi sforzarti come vuoi, ti giuro che questa palla passa e non c’è muro che potrà contenerla. Io questa palla  la schiaccio nei due metri e ti frantumo, subdolo coronavirus di m…”