Delitto all’hotel: marito confessa l’omicidio a La Spezia

Primo Piano  – Nel cuore della frazione di Carrodano, nella provincia della Spezia, si è consumata una tragedia che ha scosso l’opinione pubblica. Rossella Cominotti, 53 anni, è stata trovata morta in una camera d’albergo a Mattarana dopo 12 giorni di misteriosa scomparsa insieme al marito, Alfredo Zenucchi, di 57 anni, nel territorio cremonese dove la coppia risiedeva.

Gli inquirenti ritengono che il responsabile di questo tragico epilogo sia proprio il coniuge, Alfredo Zenucchi, il quale è stato fermato in Lunigiana dopo una breve fuga e ha confessato il crimine ai carabinieri.

Sembra che la coppia abbia preso la decisione drammatica di porre fine alle proprie vite. Tuttavia, dopo aver ucciso la moglie, Zenucchi non è riuscito a compiere l’estremo gesto su di sé, decidendo invece di fuggire. Il movente dietro questa tragedia rimane un enigma, lasciando la comunità e gli investigatori alla ricerca di risposte. La coppia sembrava vissuta in modo apparentemente normale, senza segni evidenti di tensione o problemi coniugali.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato