Commissariato il Circolo GD di Maddaloni. Fiorenzano: “Ricostruiamo”

Maddaloni – “Preso atto delle dimissioni del segretario di circolo Alfonso Formato in data 9 Agosto 2017, ritenute insussistenti le condizioni per svolgere un congresso di circolo straordinario, rilevata la necessità di avviare una nuova fase politica in armonia con i livelli sovraordinati, la segreteria regionale dei Giovani Democratici della Campania, in data 14-11-17, ha provveduto a nominare il commissario del circolo dei Giovani Democratici di Maddaloni nella persona del segretario regionale Francesca Scarpato.

Il commissario sarà coadiuvato, nell’esercizio delle sue funzioni, dal segretario della federazione dei Giovani Democratici di Caserta, Pasquale Fiorenzano.”

E’ quello che si legge nella nota prodotta e diffusa dalla segreteria regionale dei GD della Campania alla quale Fiorenzano aggiunge: “Il nostro lavoro non si limiterà al tesseramento e ai numeri. Ci occuperemo degli equilibri cercando di essere l’anello di congiunzione tra le diverse anime del Partito Democratico di Maddaloni. Ci preoccuperemo di valorizzare i giovani che si sono messi in gioco ed affermati alle scorse elezioni creando i presupposti per un futuro ambizioso ed importante. Ci impegneremo a ricostruire una giovanile ancora più forte, che si occupi dei temi del centrosinistra e con essi sappia distinguersi dalle altre forze politiche”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato