Diamond Lemetre : “Credere sempre e comunque nei sogni” [FOTO]

Napoli –  Diamond Lemetre della “Maria Castello management”ha 19 anni studia recitazione e sogna il cinema, ma allo stesso tempo ama la moda e nonostante la sua giovane età ha raggiunto già titoli molto importanti come quello di Mister Spettacolo a Fiuggi.

Nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni  ha dichiarato: “Ho scelto la moda perchè ogni attore ha il desiderio di mettersi in mostra, non sa cosa rappresenterà nella sua vita ma cercherà sempre di essere se stesso. Amo recitare, i miei attori stranieri  preferiti sono Leonardo di Caprio e Al Pacino invece quelli italiani sono Michele Placido e Giancarlo Giannini.

Credere sempre e comunque nei sogni, io voglio diventare  un attore meritevole di successo, affrontando ogni tema sociale e storico  per poter emozionare la gente attraverso lo schermo dalla nostra più grande felicità alla più grande Tristezza, ho un grande desiderio quello di dare una parte del mio successo a quelli che si impegnano nella ricerca e alle persone meno fortunate di me. Il progresso si esprime attraverso il sorriso delle persone”

[huge_it_gallery id=”45″]

 

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato