Posted on

Donna e benessere – Il mondo delle donne è vasto ma a far la differenza sono gli accessori. Tante le di tendenza del nuovo anno si parte con dalla borsa, i gusti variano anche in base alla proprio personalità.

Una  borsa bauletto: modello cult si ripresenta tra le tendenze più in voga. L’esempio perfetto? La versione retrò con logo di Gucci.

La borsa colorata: in vista della primavera ma anche per vivacizzare il look invernale, è da scegliere perché un tocco di colore nel guardaroba non guasta mai.

La borsa pitonata: trend tra i più forti delle ultime stagioni, si declina sia su scarpe che borse. Acquistatelo se vi piace l’idea di svoltare un look con un tocco signorile e al tempo stesso “aggressivo”. Il modello ideale? Quello di Marni, piccolo e da portare a tracolla.

La borsa con frange: altro tormentone soprattutto estivo. La cartella in camoscio nero di Saint Laurent è il giusto compromesso tra ultime tendenze e grandi classici.

La borsa ampia: non ha bisogno di presentazioni e non conosce le variazioni delle tendenze. È un must da acquistare se nella borsa  c’è tutto il vostro universo.

La borsa a secchiello: come il bauletto è un’icona che torna, sparisce e poi ritorna. Piuttosto ampia e pratica, sceglietela come borsa da giorno durante l’inverno e anche per la sera durante l’estate.