Contrasto TV

                       
   

Donne & Benessere, makeup autunnale: ritornano i colori mat

Donne & Benessere – La stagione autunnale richiede un look diverso da quello estivo, soprattutto nella moda e sul make up.

Per il viso si ritorna alla naturalezza con un finish opaco; si può usare un fondotinta dalla texture corposa così da coprire le imperfezioni. Si procede al contouring per creare una tridimensionalità e un chiaro scuro, quest anno è di moda il blush di color pesca.

Per gli occhi invece si possono scegliere colori neutri mat come cappuccina, marroncino o sempre su queste tonalità, oppure osare con violetto, bronzo, blu elettrico e arancione. Tracciare una linea di eyeliner nero e matita nera nella parte inferiore dell’occhio. Segnare il punto luce con colore grigio/argento.

Per le labbra la regola è sempre la stessa: se avete posto l’attenzione sugli occhi, utilizzare rossetti neutri e mat; invece se volete far risaltare le vostre labbra utilizzate rossetti accesi e occhi naturali.

La moda autunnale consiglia rossetti dai colori che vanno dal rosa pesca al fucsia, tonalità di rosso dal più chiaro al più scuro.

Articoli correlati