E’ morto Antonio Di Maio: il ricordo di Gennaro Crescenzo

Sorrento – Antonio Di Maio, apprezzatissimo Direttore della Filiale di Sorrento della Banca Sella, è deceduto prematuramente e improvvisamente il 15 maggio 2024. 

Gennaro Crescenzo in una nota inviata alla nostra redazione lo ricorda cosi: “È stato uomo di grande bontà, purezza e limpidezza d’animo.  Sempre dedito al lavoro, pronto ad aiutare costantemente tutti coloro che lo circondavano, familiari, amici, colleghi e clienti.

Un uomo dall’animo gentile e dal cuore grande. Aveva sempre una parola buona per tutti e un sorriso per chiunque incontrava. Il suo pensiero alla famiglia, ai suoi figlioli Antonino e Francesco di cui parlava sempre con grande orgoglio, era costante.

La sua gioia, il suo entusiasmo, la forza di volontà e il grande senso di responsabilità continueranno ad alimentare il suo ricordo per tutti quelli che hanno avuto il piacere di fare la sua conoscenza. Lascia un vuoto incolmabile. La sua perdita improvvisa per tutti i familiari, gli amici ed i colleghi è fonte di sgomento e dolore. Ciao Antonio, mancherai a tutti.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato