Posted on

Eboli – Si è svolto, lo scorso 3 agosto, nella splendita location del Giardino Vacca de Dominicis, la prima, delle due presentazioni, della 2^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore Estate Città di Eboli.

Alla presenza di un folto pubblico, l’autore Francesco M. Passaro, con il suo libro “La città dei Sangui”, ha aperto la 2^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore Estate Città di Eboli.

Dopo i saluti Istituzionali, dell’Assessore al Centro Storico di Eboli, Ennio Ginetti, la giornalista Rossella Pisaturo, ha introdotto l’autore, parlando delle sue opere letterarie, il prof. Vincenzo Pietropinto, ha chiacchierato, con il suo indiscusso savoir-faire, con l’autore, del suo libro, La città dei Sangui, edito da goWare.

Hanno alietato la serata, il Maesto Tonino del Canto, che ha incantato i presenti, suonando con il mandolino, musica classica napoletana, i Cantori di San Lorenzo e Educarteatrando, i quali hanno letto, in modo eccellente, durante la serata, brani del libro. 

Alla fine della presentazione, il Caseificio La Rocca Enrico e l’Azienda Agricola Sac di Campagna, con il suo Vino Teone, hanno fatto degustare, agli ospiti presenti, i loro eccellenti prodotti.

Il prossimo appuntamento è previsto il 23 agosto, con la presentazione del libro “Eppure qualcuno mi doveva ascoltare”, di Aurelio Pace.