Posted on

Eboli – Domenica 25 luglio, presso la Terrazza Gattapone, allo ore 20:00, si terrà la presentazione del libro “Io fratto te – Storia di un amore bipolare”, scritto a quattro mani, da Daniela D’Amico Henderson,(da Detroit), alla sua prima pubblicazione, e dal registra e scrittore Luca Guardabascio, con la prefazione della scrittrice Raffaella Iannece Bonora.

Ne discuteranno con gli autori, Daniela D’Amico Henderson e Luca Guardabascio, il dott. Umberto Mollica, che introdurrà l’incontro, la giornalista Raffaella Iannece Bonora, che modererà la serata, e l’architetto Francesca Spera, che da padrona di casa, concluderà la serata. 

Il libro affronta il tema del destino, fa riflettere il lettore su tutte le possibili porte del nostro destino, e lo fa attraverso la protagonista Daniela, italiana naturalizzata statunitense, vive nel Michigan da vent’anni dove si dedica alla sua splendida famiglia, al suo ruolo presso la società Dante Alighieri e alla beneficenza. Questo romanzo cuce insieme esperienze, racconti, fantasia, invenzioni e qualche verità. Quante volte ci siamo chiesti cosa sarebbe accaduto se invece di andare a destra fossimo andati a sinistra? La realtà è che non possiamo saperlo, possiamo solo immaginarlo e andare avanti con la nostra vita. Sabrina, protagonista dell’opera, serba dentro di sé le stesse paure, gli stessi dubbi, le stesse ansie che atterriscono tutti noi ma ce le racconta con l’allegria di un chick-lit e la profondità di un romanzo di formazione, mostrandoci da vicino la vita di una vera italiana a Boston, che non è esattamente rosa e fiori come la immaginiamo da quest’altra parte del mondo. 

Il romanzo, pubblicato in self publishing, è disponibile su amazon in versione digitale e cartacea al seguente link:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0987CW4H8/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1625227567&sr=8-1