Elezioni 2024: Masi solo o con Affinito? [VIDEO]

Carinaro – L’atmosfera politica a Carinaro è attualmente carica di fermento in vista delle prossime elezioni comunali. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo e l’attenzione dei cittadini, l’incertezza regna sovrana poiché ancora non è chiaro se le elezioni vedranno la presenza di tre liste concorrenti o solamente due.

Tra le certezze  la candidatura di Annamaria Dell’Aprovitola, mentre si susseguono voci e ipotesi riguardo alle altre due liste, una delle quali potrebbe essere guidata da Nicola Affinito con Stefano Masi come possibile candidato consigliere o  come candidato sindaco.

Tuttavia, mentre i cittadini si preparano ad esprimere il loro voto, una nota di preoccupazione è stata espressa da Masi stesso, il quale ha sottolineato la necessità che la politica locale si elevi al di sopra delle controversie personali. “C’è una grande confusione”, ha dichiarato Masi ai nostri microfoni , “ma è fondamentale che la politica a Carinaro voli ad un livello più alto, superando le querelle personali”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato