Elly Schlein ad Aversa a sostegno di Mauro Baldascino [VIDEO]

Aversa –  La città di Aversa è stata teatro di un evento politico significativo, con la visita di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Baldascino. Dopo l’arrivo di Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio, sabato è stata la volta della leader dem a calcare le strade della città normanna.

Elly Schlein è arrivata intorno alle 12:00 ed è stata calorosamente accolta da Baldascino, il deputato teverolese Stefano Graziano, e i candidati alle elezioni europee Sandro Ruotolo, Lucia Annunziata e Massimo Schiavone. La visita ha incluso una passeggiata per via Roma, centro nevralgico di Aversa, dove la segretaria del PD ha avuto modo di incontrare e salutare i cittadini, stringere mani, abbracciare sostenitori e scattare selfie.

La manifestazione ha raggiunto il suo culmine in piazza Municipio, dove Schlein ha preso la parola per parlare ai cittadini dal palco. Durante l’evento, la leader dem ha ricevuto in dono la tipica polacca, un gesto simbolico che ha evidenziato il legame tra la politica nazionale e le tradizioni locali.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato