Emanuele Galasso si candida nella lista Cambia Menti a Cancello ed Arnone

Cancello ed Arnone – La lista “Cambia Menti”, guidata dalla candidata sindaco Annamaria Di Puorto, ha ufficializzato la candidatura di Emanuele Galasso come consigliere comunale. Questa sarà la sua prima esperienza politica, ma Galasso si è detto motivato e pronto a sostenere il progetto politico dell’avvocato Di Puorto.

Galasso, che nella vita lavora nella logistica e nella manutenzione di un noto mobilificio italiano, ha dichiarato di credere fortemente nel cambiamento del modus operandi della classe dirigente politica. Secondo lui, è necessario abbattere il divario tra amministratori e popolazione, coinvolgendo i cittadini nelle scelte che li riguardano per strutturare un’azione amministrativa efficace e creare una “Città per tutti”.

Anche la candidata sindaco, Annamaria Di Puorto, ha espresso la sua soddisfazione per la formazione di una squadra variegata che dà voce a tutte le fasce di popolazione. Secondo lei, la comunità ha bisogno di nuove idee e di persone che si battano per realizzarle.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato