Festival di Sanremo 2024: polemiche su John Travolta, Amadeus difende la serata

Spettacoli – La terza serata del Festival di Sanremo 2024 si preannuncia ricca di emozioni e ospiti d’eccezione, nonostante le polemiche che hanno coinvolto l’evento per la presunta disavventura di John Travolta. Il conduttore Amadeus ha difeso il programma, mentre l’attenzione si sposta sugli artisti in gara e gli ospiti previsti per la serata.

La kermesse canora, giunta alla sua terza serata, ha visto una partecipazione massiccia del pubblico televisivo, con uno share del 60.1% nella serata precedente. Tuttavia, il Festival non è stato immune da controversie, soprattutto riguardo all’episodio che ha coinvolto l’attore John Travolta.

Amadeus, conduttore della manifestazione, ha affrontato direttamente le critiche, respingendo le accuse e difendendo l’integrità dell’evento. Durante la conferenza stampa pre-serata, ha chiarito: “Tutto questo dramma su John Travolta non lo capisco. Mi sembra più un ‘Sta andando tutto bene, dove possiamo andare a trovare una storia per fare polemica?’. Non è successo nulla di grave.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato