Funerali Rosa Di Biase, sindaco: “Lutto cittadino e bandiere a mezz’asta”

Carinaro – Il sindaco Annamaria Dell’Aprovitola attraverso la sua pagina facebook avvisa i cittadini sui funerali e sulla decisione dell’intera amministrazione:

“I funerali della piccola Rosa Di Biase, morta tragicamente lo scorso 8 marzo, si terranno domani, sabato 12 marzo, nella chiesa di Sant’Eufemia. La salma arriverà in chiesa alle ore 15, mentre la funzione religiosa comincerà alle 16.

In occasione dei funerali, ho ritenuto, insieme all’amministrazione comunale, di dover proclamare il lutto cittadino, in segno vicinanza della comunità alla famiglia Di Biase. Si invitano, pertanto i concittadini titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive, le associazioni sportive e ricreative, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino, mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali, dalle ore 15 alle ore 17 del giorno 12.3.2016. Si invita il dirigente scolastico a promuovere un momento di raccoglimento nelle scuole cittadine, per ricordare la piccola Rosa. Su tutti gli edifici pubblici, sarà esposta la bandiera a mezz’asta.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato