Furto alla Pizzeria di Errico Porzio a Napoli: “Hai rubato 7 euro…ora come farò!” [VIDEO]

Napoli –  La pizzeria  situata nel cuore di Soccavo, è stata recentemente vittima di un furto che ha lasciato il titolare, Errico Porzio, incredulo e ironico di fronte alla situazione.

Sui social, Porzio ha condiviso la notizia con una punta di sarcasmo, sottolineando l’assurdità del furto in una pizzeria chiusa. “Ma in una pizzeria chiusa cosa volete trovare? Hai rubato 7 euro. Ora come farò? Ironia a parte, sei proprio come Lupin,” ha dichiarato Porzio, dimostrando una notevole dose di umorismo di fronte all’evento.

Il titolare ha continuato il suo post aggiungendo un tocco di generosità, affermando: “Mi dispiace, ma pur u mariuol sadd sap fa... io capisco che stiamo sotto Natale, ma cosa volevi trovare? E visto che ci siamo, passa in giornata e ti do altri 3 euro, così almeno arrivi a 10 euro.” Il furto, sebbene di modesta entità, ha evidenziato il lato positivo e resiliente del titolare di questa pizzeria, che ha scelto di affrontare l’incidente con spirito sportivo anziché con rabbia.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato