“Futuro per San Marcellino”, Costanzo svela: “Ho scelto De Cristofaro perchè…”

San Marcellino – Sono ormai anni che l’attivista Nicola Costanzo si distingue per le sue azioni nell’ambito sociale.
Guerre vere e proprie, con tanto di incatenamento per la salute pubblica avvenuto all’esterno degli uffici RAI di Napoli o, tra le altre cose, proteste e manifestazioni organizzate in prima persona contro la “Terra dei fuochi”.
Nel ricercare una persona a cui affidare le sue idee di cambiamento, il sanmarcellinese si è rispecchiato nel programma politico del leader di “Futuro per San Marcellino”, Luigi De Cristofaro.
“Ho scelto lui – dice il candidato – perchè ha ben presenti, dentro di sè, i valori della legalità e dell’onestà, nei quali io credo fermamente. Inoltre, da piena fiducia e spazio ai giovani.
E’ l’unica persona di questo paese, a mio parere, che abbia fatto davvero qualcosa per opporsi alle scelte ed agli errori delle passate amministrazioni. Ha una personalità forte, capace di non adeguarsi a quello che gli viene imposto, bensì di lasciare anche la sedia se è necessario.
E’ uno di quei politici che punta davvero a migliorare le sorti degradate di San Marcellino ed è l’unico uomo che riuscirà davvero a farlo, qualora i nostri concittadini decidano di dargli la fiducia che merita”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato