“Futuro per San Marcellino”, inaugurata nuova sede in corso Europa

San Marcellino – È stata inaugurata nella serata di martedì 17 novembre una nuova sede della associazione politica “Futuro per San Marcellino”.
Si tratta di un secondo luogo di incontro per la lista capeggiata dal candidato sindaco Luigi De Cristofaro (dopo quello di Corso Italia) e lascia ben intendere quanto la realtà locale, in vista della prossima elezioni e non solo, voglia essere non solo vicina alle problematiche del centro cittadino, ma anche delle periferie.

Posta in Corso Europa, 244, la nuova sede della realtà politica locale vanta l’impegno del candidato consigliere Giovanni Pagano: “La collocazione della nuova sede ufficiale – dice il concorrente alle comunali del 2016 – è una risposta a quelle che sono le esigenze dei tanti cittadini che abitano questa realtà periferica. Personalmente, negli anni scorsi, ho potuto constatare come le amministrazioni si siano impegnate poco per migliorare le nostre condizioni, lasciandoci costantemente in un angolo buio.

Qualcuno ci vorrebbe diversi, assuefatti ma non lo siamo mai stati né lo saremo. Tutte le zone di San Marcellino meritano indistintamente la stessa attenzione, tutte devono essere ritenute al centro di un progetto serio ed all’altezza della situazione. Noi possiamo rendere possibili questi sogni, noi vogliamo che i cittadini si sentano al centro degli interventi comunali, che tutti i servizi migliorino per la salute di tutti.

Stiamo portando avanti delle battaglia importanti, stiamo combattendo affinché questo paese possa offrire qualcosa al giovani, affinché le vie principali e secondarie diventino illuminate. Ci stiamo impegnando per la rimozione definitiva del rifiuti che si accumulano sui nostri marciapiedi”.

Il candidato sindaco Luigi De Cristofaro concorda con le idee del candidato consigliere ed è vicino a tutte le problematiche che possono presentarsi sul territorio.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato