G.S. Casaluce C5, Pasquale Iovene entra in Società

Casaluce – E’ ufficiale, Pasquale Iovene entra a far parte del G.S. Casaluce C5. Il suo ruolo sarà quello di Vice Allenatore ed affiancherà Mister Gennaro Verazzo in panchina, sia negli allenamenti che in tutte le gare ufficiali.

Casalucese doc, persona molto nota in paese che ha fatto la storia del calcio sul territorio, che non ha mai tradito la sua passione per uno Sport, il Calcio, a cui in questi ultimi anni ha dato tanto in termini di insegnamento, soprattutto a tanti giovani in erba del paese e a quelli di paesi limitrofi. Ex calciatore e stella del Gladiator degli anni d’oro fine ‘60/inizio anni ‘80 e di tante altre società campane fino agli inizi degli anni ’90, quando diede fine alla sua onorata e blasonata carriera da Calciatore. Brevettato sin dagli anni ‘80 come Allenatore, oggi svolge il ruolo di educatore presso diverse Scuole Calcio dell’Agro Aversano.

“Un progetto, questo del GS Casaluce – dichiara Iovene –  che seppur non ne abbia fatto parte negli anni passati, è una realtà sportiva che ho sempre seguito, e non nascondo l’attrazione che ho sempre avuto per questo Sport. Quest’anno ho deciso e ho voluto fortemente entrare a far parte di questa realtà calcistica, per dare una mano ed affiancare il mio amico Verazzo, quale Mister della Squadra, con l’intento di aiutarlo nel suo lavoro e di trasmettergli tutta la mia esperienza passata, al fine di portare quanto più entusiasmo possibile all’ambiente e coinvolgere l’intero Paese ad avvicinarsi ancor di più a questa bellissima disciplina sportiva. Non vedo l’ora di iniziare per addentrarmi ed integrarmi in questa nuova realtà. Forza GS Casaluce”.

Mister Gennaro Verazzo:

“Avere un Vice ed un Assistente ma soprattutto un Amico come Pasquale Iovene al mio fianco in panchina nei fine settimana e in settimana per la disputa degli allenamenti in questa stagione, sarà un grande salto di qualità per la mia crescita professionale in questo sport. Pasquale rappresenta l’Icona calcistica casalucese e non solo, tutti i big del calcio del passato lo conoscono. Sicuramente mi troverò bene, anche perché, a parte l’amicizia che ci lega, Pasquale è stato il mio mister ai tempi del Real Aversa nella metà degli anni 90, quindi, conosco molto bene il suo modo di intendere il calcio ma soprattutto il modo di gestire lo spogliatoio. Porterà sicuramente tanto carisma ed empatia in tutto l’ambiente. Benvenuto Mister Iovene”.

“Siamo convinti – fanno sapere invece dalla Società per voce del Presidente Salvatore Fusco  – che la sua venuta sarà sicuramente un valore aggiunto al motore della Squadra ma anche tra i vertici societari, che si avvarranno del suo grande bagaglio di esperienza ai fini del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Diamo tutti un caloroso benvenuto in famiglia all’Amico Pasquale, certi che saprà ben figurare”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato